~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Complimenti "stranieri" a paky xD

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 28/8/2009, 22:20




Stupendo!!!!!
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 28/8/2009, 22:32




ke bello...sono contentissima!!!
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 29/8/2009, 10:30




Secondo me,dovremmo cercare di pubblicizzare Paky e le sue canzoni del anche all'estero...basterrebbe che ognuno di noi si iscrivesse ad un canale di you tube di nazionalità diversa,poi si potrebbe aprire un topic nel quale ognuno di noi scriverebbe a quale canale di you tube straniero si è iscritto,in modo tale da sapere quali sono i canali appartenenti al forum e man mano si inserissero tutti i video delle serate,delle ospitate,dei servizi e delle varie esibizioni di Paky...io non me ne intendo molto di forum ma credo che dovrebbe esistere un modo per far si che venga tradotto anche in diverse lingue...così facendo,mettendo il link del forum nei vari canali di you tube stranieri,lo si potrebbe pubblicizzare anche oltre il confine italiano...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 29/8/2009, 10:55




che soddisfazioneee!!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 29/8/2009, 12:49




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 29/8/2009, 11:30)
Secondo me,dovremmo cercare di pubblicizzare Paky e le sue canzoni del anche all'estero...basterrebbe che ognuno di noi si iscrivesse ad un canale di you tube di nazionalità diversa,poi si potrebbe aprire un topic nel quale ognuno di noi scriverebbe a quale canale di you tube straniero si è iscritto,in modo tale da sapere quali sono i canali appartenenti al forum e man mano si inserissero tutti i video delle serate,delle ospitate,dei servizi e delle varie esibizioni di Paky...io non me ne intendo molto di forum ma credo che dovrebbe esistere un modo per far si che venga tradotto anche in diverse lingue...così facendo,mettendo il link del forum nei vari canali di you tube stranieri,lo si potrebbe pubblicizzare anche oltre il confine italiano...

Colleguccia mia, queste tue idee mi piacciono proprio tanto..... :lol:
Io ci sto!!!
Ma come ci si iscrive ad un canale straniero???
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 29/8/2009, 16:49




eh bisogna cercarli..

pensandoci bene, a me ha chiesto diciamo l'amicizia un canale straniero ke fa canzoni diciamo "pop".. nn ricordo kome si kiama.. l'ho accettata.. quindi dovrebbe vedere anke i miei video.. penso sia questo ke intenda moni..
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 29/8/2009, 18:19




Ila,più o meno si :P
Sinceramente non ho idea se esistano altri canali o se you tube sia sempre lo stesso...però dove you tube è sempre quello si potrebbe mandare il video di ''io sarò lì con te'' e quelli delle serate dove vi siano le canzoni intere,e possibilmente che si sentano bene e mandarli come video di risposta sotto i video dei cantanti stranieri più famosi...In Cina ad esempio esiste un'altra versione di youtube alla quale grazie al traduttore sono riuscita ad iscrivermi...http://www.youku.com/...basterebbe creare un canale cinese del forum e mettere proprio tutti i video su Paky..
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 30/8/2009, 13:29




Quindi bisognerebbe creare un canale in cinese del forum su cui inserire i video e il resto???
Chi lo sa fare???
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 30/8/2009, 23:40




CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 30/8/2009, 14:29)
Quindi bisognerebbe creare un canale in cinese del forum su cui inserire i video e il resto???
Chi lo sa fare???

Se mi date l'ok potrei farlo anch'io visto che ne ho già creato uno però dovete darmi l'autorizzazione a postare i video che fate durante le serate,ovviamente a nome vostro,perchè io di video miei ne ho solo 3 di una serata dello scorso anno ma le canzoni che ha cantato sono solo cover e servirebbero quelle del disco.
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 31/8/2009, 17:32




wiiiiiiiii ke billlo!!!bravo paky!
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 31/8/2009, 19:37




uuuuh che bello!! :D
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 1/9/2009, 18:05




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 31/8/2009, 00:40)
CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 30/8/2009, 14:29)
Quindi bisognerebbe creare un canale in cinese del forum su cui inserire i video e il resto???
Chi lo sa fare???

Se mi date l'ok potrei farlo anch'io visto che ne ho già creato uno però dovete darmi l'autorizzazione a postare i video che fate durante le serate,ovviamente a nome vostro,perchè io di video miei ne ho solo 3 di una serata dello scorso anno ma le canzoni che ha cantato sono solo cover e servirebbero quelle del disco.

Hai il mio appoggio, colleguccia :lol:
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 1/9/2009, 19:44




moni x me nn c'è problema e mi sembra una bella idea=)
 
Top
giulylukina95
view post Posted on 5/9/2009, 19:01




stupendooooooo ma nn c'è una traduzione?????
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/9/2009, 17:47




Allora se siete tutte d'accordo,il prima possibile creo questo canale :)
 
Top
30 replies since 28/8/2009, 10:06   296 views
  Share