~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Cervinara 26-08-09

« Older   Newer »
  Share  
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 27/8/2009, 22:55




bellissimo resocontoooo^^..Grz x il salutinO Ila*-*..
eh ti pareva ke l'unika data al nord era na bufalata-.-" xD
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 27/8/2009, 23:28




Ancora un resoconto come questo e scappo di casa per andare a vedere Paky in qualsiasi località si trovi...:lol: Non c'è nulla da fare....in compagnia di Paky e delle pakyte non ci si annoia mai...è una continua sorpresa...Grazie di aver condiviso con noi questa ''avventura''...era come essere lì...Non sò come ma sono riuscita anche ad immaginare le varie espressioni di Paky ad ogni momento descritto,siete troppo forti :P :P
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 27/8/2009, 23:29




ihhi grazie moni^^.. prego a tutte quante!!! ^^.. mi fa piacere avervi accontentate in ogni minimo dettaglio =).. cmq albe perkè fede aveva fatto uno striscione kon scritto: "a panz è crianz" mhuahaah
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 28/8/2009, 00:31




hihihihihihihihi....nn lo so nn importa....tanto lo stesso muorivo...
ecco bn ke ila li fa dettagliati!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 28/8/2009, 10:43




Meravigliosissimo resoconto!!!!!!!!!!
Brave ragazze, siete dei miti :P
Con questo resoconto è come se ci fossimo state anche noi lì con voi!!!!

Ma come mai Paky ha iniziato a cantare così tardi?!?!?

CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 28/8/2009, 00:28)
Ancora un resoconto come questo e scappo di casa per andare a vedere Paky in qualsiasi località si trovi...:lol: Non c'è nulla da fare....in compagnia di Paky e delle pakyte non ci si annoia mai...è una continua sorpresa...Grazie di aver condiviso con noi questa ''avventura''...era come essere lì...Non sò come ma sono riuscita anche ad immaginare le varie espressioni di Paky ad ogni momento descritto,siete troppo forti :P :P

Quoto la mia mitica colleguccia in tutto :lol:
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 28/8/2009, 12:20




hiihih =)

nn so sara perkè l'hanno fatto cantare kosi tardi.. sarà stato il comico a fargli perdere tempo.. ma paky era arrivato poco dopo di noi.. quindi verso le 9.. =(
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 28/8/2009, 12:57




Eh infatti avevo capito che era arrivato poco dopo di voi.... e vabbè, avete passato lo stesso con lui attimi meravigliosi e indimenticabili :lol:
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 28/8/2009, 12:59




No c'era un gruppo prima....ke strimpellava....dio mio...facevano piangere...poi il comico e poi Paky...ke sarà uscito penso alle 23.45...ke poi quando il comico aveva finito...lui nn c'era stava in pizzeria...xkè se no tt lo assalivano...e poi hanno fatto fare un'altra cosa al comico e lui è arrivato,finito il comico lo presenta...
-E ora vi presento un mio grande amico...Pasqualino di Amici....
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 28/8/2009, 13:01




E chi era sto comico???
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 28/8/2009, 14:08




Sara il comico si chiama mi pare Enzo Fischietti...
ilaaaa è fantastico il tuo resocontoooo!!! è stata una serata fantastica.... a parte che è stato bellissimo incontrarvi a voi pakyte ma poi paky è quello che è...è stato come sempre dolcissimo e disponibilissimo, ci ha riempito di attenzioni perchè sapeva che siamo noi le sue vere fan e non le ochette che avrei con molto piacere ucciso. Hihihih che risate io e raffy che volevamo uccidere le ochette e mentre camminavano avanti a noi facevamo segno di dargli calci e pugni ahahahaha ! Poi cucciolo Paky mi ha riconosciuta per quando sono andata a casapesenna infatti mi ha chiesto se ero quella in prima fila *.* (ma non penso si sia ricordato di giugliano, meglio...) e poi mi ha fatto una carezza così all’improvviso...volevo morireeeee!!! Per non parlare di quando mi sono ritrovata sul palco...Paky doveva cercare proprio una ragazza di nome Rossella -.- povera me... però mi sono divertita là sopra! Hihihi madonna che pazza siamo state fuori al ristoranteeee col tipo che stava con paky che ci guardava in continuazion...
p.s chiedo di nuovo scusa per mia madre(avrei voluto ucciderla) ma purtroppo si fa prendere dalla situazione e spero che non abbia influenzato troppo la mamma di ily... vabbe almeno ha fatto fare due risate a paky... XD
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 28/8/2009, 14:23




hahahahahahaahah rossy xD...

il comico si era Enzo Fischetti abbastanza noto a napoli e ha partecipato anke a varie trasmissioni se nn mi sbaglio pure zelig.. cmq Paolo Caiazzo era 100000 volte meglio! -.-!!!..

tutto sommato abbiamo fatto sentire tutto il nostro calore a paky...<3
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 28/8/2009, 16:43




ahhahaah rossy mi ricordo....e cm nn ricordare dei ragazzi ke cantavono e dicevano Marco...quello lì...cmq tua madre è simpatica...!
 
Top
Roby-Roby
view post Posted on 28/8/2009, 20:08




Ila devo ammettere che hai fatto un resoconto molto, ma molto dettagliato!
Hai raccontato tutto, ma proprio tutto..Sono stata contenta di avervi conosciute e mi ha fatto piacere che mi avete riconosciuta subito quando Paky mi ha presentato dicendo: Lei è Roby Roby, e voi avete subito detto: Uh, sei quella ragazza che fa i ritratti??Ahah...Grazie per la bella serata trascorsa insieme..!
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 28/8/2009, 22:08




rossy e nn ha detto nulla di me della serata a kasapesenna????xdxd skerzo ehhhhhh!!!!!cmq sn mlt felice x voi...e sxo ke 1 gg possa rincontrarvi tt e stare tt insieme a skatenarci a 1 concerto di paky:)
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 28/8/2009, 23:31




sii albeee =)...


hihihi robyyyyy siiii nn so kome ma ti ho subito riconosciutaaaaaaaa ^^.. e poi kome per spiegare a paky ho fatto riferimento ai ritratti xD :wub:
 
Top
38 replies since 27/8/2009, 21:25   372 views
  Share