~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Buon Compleanno

« Older   Newer »
  Share  
;Kitty~P.P*
view post Posted on 5/8/2009, 15:28




Tanti auguri alla nostra piccola admin che sa come metterci in riga, che sa come sgridarci, che sa come sgrovigliarci dai pasticci, che sa esserci sempre per tutti.... che mi sa far venire gli infarti per telefono, che sa come scandalizzarmi, che sa sempre di cui parlare, che sa confidarsi, che sa come farmi impazzire perchè i suoi messaggi non mi si completano mai, che sa essere tenera per telefono... e che, insomma, sa essere semplicemente se stessa....



BUON COMPLEANNO TESORINO!!!!
Tì Voglio Tanto Tanto bene
<3

 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 5/8/2009, 15:35




ecco mi hai dato il colpo finale... sto piangendo a dirottooooo...... sono troppo felice.. felice di avere voi kosi speciali.. cosi unike.. a riempire la mia vita di gioia perkè kondividete una parte del mio cuore..! e in quel nostro cuoricino c'è anke paky!.. vi adoro davvero grazie di tutto!.. nn so kome avrei vissuto senza di voi.. so solo ke per me in questo momento siete la kosa + importante ke ho!.. vi amo vi amo vi amooooooooooooo..... :wub: dp 1 anno e mezzo ke sono qui spero continui ad essere unita questa grande famigliaaa :wub: e.. un grazie a.. PAKY .. amore della mia vita.. della nostra vita ke ci ha fatte anke incontrare e conoscerci.. <3 nn finirò mai di dirvi quanto vi voglio bene..kizzzz
 
Top
fefè96
view post Posted on 5/8/2009, 15:36




auguri!!!!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 5/8/2009, 15:39




CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 5/8/2009, 16:35)
ecco mi hai dato il colpo finale... sto piangendo a dirottooooo...... sono troppo felice.. felice di avere voi kosi speciali.. cosi unike.. a riempire la mia vita di gioia perkè kondividete una parte del mio cuore..! e in quel nostro cuoricino c'è anke paky!.. vi adoro davvero grazie di tutto!.. nn so kome avrei vissuto senza di voi.. so solo ke per me in questo momento siete la kosa + importante ke ho!.. vi amo vi amo vi amooooooooooooo..... :wub: dp 1 anno e mezzo ke sono qui spero continui ad essere unita questa grande famigliaaa :wub: e.. un grazie a.. PAKY .. amore della mia vita.. della nostra vita ke ci ha fatte anke incontrare e conoscerci.. <3 nn finirò mai di dirvi quanto vi voglio bene..kizzzz

Suuuuuuuu caccia via le lacrime.... oggi è un giorno di festa per te :P
Cmq, davvero.... dobbiamo ringraziare Paky perchè ci ha rese così unite :wub:
 
Top
Dolcemente SnOb
view post Posted on 5/8/2009, 16:48




ank se te li ho già dati primaaa AUGURONIII di nuovoooo baciiii ^^
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 5/8/2009, 23:08




grazieeeeeeeeee =)
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 5/8/2009, 23:52




Ancora un miliardo di auguriiiiiiiii alla nostra piccola grande admin,buon compleannooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 6/8/2009, 00:14




:kiss:
 
Top
22 replies since 4/8/2009, 22:59   180 views
  Share