~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Un anno fa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 19/4/2009, 21:01




ma quante cose belle ha fatto Paky in un anno!!! Da un bel terzo posto ad amici, le serate in tutta l'italia e il musical in cui è stato meraviglioso e bravissimo anche nella recitazione e nel ballo e il cd...stupendo, soprattutto ''Per Esistere''!!!!
Insomma speriamo di trovarci anche l'anno prossimo a scrivere tante altre cose belle su paky!
 
Top
;'84
view post Posted on 19/4/2009, 22:03




si certo..speriamo ^^
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 20/4/2009, 12:09




CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 19/4/2009, 22:01)
ma quante cose belle ha fatto Paky in un anno!!! Da un bel terzo posto ad amici, le serate in tutta l'italia e il musical in cui è stato meraviglioso e bravissimo anche nella recitazione e nel ballo e il cd...stupendo, soprattutto ''Per Esistere''!!!!
Insomma speriamo di trovarci anche l'anno prossimo a scrivere tante altre cose belle su paky!

Stra quoto!!!
E poi tutti i tour che ha fatto in giro quest'estate e che io non ho mai visto.... bello bello, è stato un'anno bellissimo e anche molto ricco!!!!
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 20/4/2009, 12:10




CITAZIONE (*$weet_Mina* @ 19/4/2009, 19:21)
nel musical di "in & out" pasqualino è stato fantastico!

Quoto.....è stato un grandeeeee e anche Jurman che c'è l'aveva sempre con Paky è stato costretto ad ammetterlo :lol: :lol:
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 20/4/2009, 18:58




CITAZIONE (<~Kitty~> @ 20/4/2009, 13:09)
CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 19/4/2009, 22:01)
ma quante cose belle ha fatto Paky in un anno!!! Da un bel terzo posto ad amici, le serate in tutta l'italia e il musical in cui è stato meraviglioso e bravissimo anche nella recitazione e nel ballo e il cd...stupendo, soprattutto ''Per Esistere''!!!!
Insomma speriamo di trovarci anche l'anno prossimo a scrivere tante altre cose belle su paky!

Stra quoto!!!
E poi tutti i tour che ha fatto in giro quest'estate e che io non ho mai visto.... bello bello, è stato un'anno bellissimo e anche molto ricco!!!!

concordo pienamente!
 
Top
;'84
view post Posted on 20/4/2009, 23:51




certamente sai ankora quante cose ci aspettano....xD
 
Top
Valery_16
view post Posted on 13/7/2009, 14:47




Io penso che Paky con il suo gesto abbia scritto un pezzo della storia di Amici perchè onestamente io che guardo questo programma fin dalla prima edizione non ho mai visto nulla del genere...nessuno aveva mai avuto il corzaggio di mettere da parte se stesso per amicizia...a parte il fatto che oggi si assiste solo alla "celebration cartiana" e arrivare secondo o terzo non cambiava nulla, però bisogna ammirare il suo gesto, non criticare....è stata davvero la cosa più bella che si sia mai vista ad Amici, sotto il profilo delle relazioni umane....ha deciso di scontrarsi col più forte per dimostrare il suo talento e per permettere alla persona alla quale ha tenuto di più ad Amici di arrivare automaticamente seconda, perchè il primo a credere nel talento di Roby è proprio lui...io lo apprezzo tantissimo per questo e lo stimerò sempre, non potrei mai rinnegare la bellezza e il totale disinteresse di un gesto come quello....
 
Top
36 replies since 16/4/2009, 11:00   274 views
  Share