~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Un anno fa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 16/4/2009, 16:02




mony 4 president :P

SPOILER (click to view)
anke se l'incubo di marta ce lo siamo risparmiate :lol: pietà sarè eh!
 
Top
fefè96
view post Posted on 16/4/2009, 16:14




quoto con ily ma poi la rivalità è sempre stata cn marco ecq lo doveva battere e cn ql gesto secondo me ha dimostrato a roby qnt è importaante x lui l'amicizia
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 16:30




certo moni nn lo metto in dubbio qll ke dici ma te credi ke se Paky avesse sfidato Roby l'amicizia sarebbe venuta meno?...poi io nn lo vedo cm un gesto dettato dall'affetto ma cm una cosa spontanea nn calcolata dovuta (sempre secondo me) al fatto che ha voluto subito mettersi alla prova sfidando il suo rivale di sempre...no...e poi quando mai tra Paky e Roby c'è stata competizione quindi...
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 16/4/2009, 18:33




è vero.... già è passato un anno :o:
 
Top
clapakytaconvinta
view post Posted on 16/4/2009, 20:26




si inftt già è passato un anno! qnt pianti k mi feci quella sera...qnd paky fu eliminato mado..troppi pianti! :cry: :cry:
ma paky x me è il vero vincitore!!!!!!
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 16/4/2009, 20:32




CITAZIONE (butterfly4ever @ 16/4/2009, 17:30)
certo moni nn lo metto in dubbio qll ke dici ma te credi ke se Paky avesse sfidato Roby l'amicizia sarebbe venuta meno?...poi io nn lo vedo cm un gesto dettato dall'affetto ma cm una cosa spontanea nn calcolata dovuta (sempre secondo me) al fatto che ha voluto subito mettersi alla prova sfidando il suo rivale di sempre...no...e poi quando mai tra Paky e Roby c'è stata competizione quindi...

No...certo che l'amicizia ci sarebbe stata ugualmente...quel che dico io è semplicemente che magari al posto di Paky molti di noi si sarebbero comportati allo stesso modo... ^_^ Perchè magari è anche istintivo sfidare una persona con la quale non hai legato ed evitare di giocare contro una alla quale vuoi bene... ^_^
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 23:49




certo da questo punto di vista anche io avrei agito come lui... ^_^
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 17/4/2009, 11:27




CITAZIONE (Juvegirl29 @ 16/4/2009, 21:32)
CITAZIONE (butterfly4ever @ 16/4/2009, 17:30)
certo moni nn lo metto in dubbio qll ke dici ma te credi ke se Paky avesse sfidato Roby l'amicizia sarebbe venuta meno?...poi io nn lo vedo cm un gesto dettato dall'affetto ma cm una cosa spontanea nn calcolata dovuta (sempre secondo me) al fatto che ha voluto subito mettersi alla prova sfidando il suo rivale di sempre...no...e poi quando mai tra Paky e Roby c'è stata competizione quindi...

No...certo che l'amicizia ci sarebbe stata ugualmente...quel che dico io è semplicemente che magari al posto di Paky molti di noi si sarebbero comportati allo stesso modo... ^_^ Perchè magari è anche istintivo sfidare una persona con la quale non hai legato ed evitare di giocare contro una alla quale vuoi bene... ^_^

Colleghinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno di noi al posto di Paky avrebbe sfidato una persona con cui ha stretto un bel rapporto di amicizia.... questo gesto può piacere oppure no, ma noi avremmo fatto esattamente come lui, senza nessuna esitazione.... :B):
E'passato un'anno da quel giorno, non andiamo ora a dire ciò che Paky avrebbe dovuto o non dovuto fare.... ;) :lol:
 
Top
pakyna
view post Posted on 17/4/2009, 13:08




CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 16/4/2009, 16:02)
io penso ke la scelta sia stata di grande cuore!.. e sn orgogliosa di quello ke ha fatto perkè vi voglio fare una domanda:
ke differenza fa se arrivava secondo o terzo? su diciamoci la verità! purtroppo l'italia cartiana ha penalizzato entrambi.. nn penso tanto ke sia un giorno da ricordare questo anke perkè è finita una delle edizioni + belle di amici tranne ke per il vincitore.. penso sia da ricordare solo per oggi perkè sono 3 mesi dall'uscita del cd!.. punto.

un altra kosa: il successo poi penso ke si basi sui contratti discografici.. in questo momento ki sta avendo + successo?.. io penso paky.. mi dispiace tanto per roby.. ha preso una strada sbagliata.. anke se ha venduto molti diski..

ecco PAROLE SANTE tesòò ... davvero.. tt quello ke penso ankio.. xke dovete fa tante storie su roby?? è stato un galantuomo paky.. voelvo vedè voi al posto di roby.. vabbè basta... storia morta e sepolta...! :)
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 17/4/2009, 13:30




si anke io penso ke cmq anke se fosse arrivato secondo nn sarebbe cambiato niente..
cmq è stato un anno di emozioni fortissime insieme al nostro paky e anke dp qnd girava x l'Italia..ke ricordi*-*
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 17/4/2009, 14:57




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 17/4/2009, 14:30)
si anke io penso ke cmq anke se fosse arrivato secondo nn sarebbe cambiato niente..
cmq è stato un anno di emozioni fortissime insieme al nostro paky e anke dp qnd girava x l'Italia..ke ricordi*-*

Finalmente qualcuna che non si sofferma più di tanto sul gesto di Paky.... <_<
E il musical????? Favoloso Paky!!!!1 :B):
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 17/4/2009, 15:26




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 17/4/2009, 14:30)
si anke io penso ke cmq anke se fosse arrivato secondo nn sarebbe cambiato niente..
cmq è stato un anno di emozioni fortissime insieme al nostro paky e anke dp qnd girava x l'Italia..ke ricordi*-*

hai ragione!

anche sè io non ho ancora visto pasqualino dal vivo, è stato comunque un anno bellissimo che abbiamo trascorso tutti insieme qui nel forum! ^_^
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 17/4/2009, 16:23




eh nel musical ragà...io nn ho parole ha superato se stesso...strepitoso cn la s maiuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 19/4/2009, 18:21




nel musical di "in & out" pasqualino è stato fantastico!
 
Top
colombina'89
view post Posted on 19/4/2009, 18:48




a me è piaciuto tantissimo anche nella canzone with or without, e it's not inusual, per non parlare di imagine, sinsinsin
 
Top
36 replies since 16/4/2009, 11:00   274 views
  Share