~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


Quante RoPakyte?
Poll choicesVotesStatistics
Si24 [70.59%]
No10 [29.41%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Quante RoPakyte?

« Older   Newer »
  Share  
Aryb86
view post Posted on 3/2/2009, 16:15




Ma anche a me piace molto Paky, però anche Roby, non è detto che un fatto escluda l'altro. Mi piacerebbe fare un incontro con loro, specialmente con Paky, tipo un raduno.
 
Top
ceci96
view post Posted on 4/2/2009, 12:32




Io si,sono una ropakytissima
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 4/2/2009, 14:31




CITAZIONE (Aryb86 @ 3/2/2009, 16:15)
Ma anche a me piace molto Paky, però anche Roby, non è detto che un fatto escluda l'altro.

Quoto....voglio un mondo di bene a Paky ma per quanto mi riguarda devo a Roby il merito di aver imparato a conoscere Paky,a capirlo, e a volergli bene...perchè prima,non essendo io una fan della trasmissione ,non seguivo nemmeno Amici....Adesso mi reputo una pakyta a tutti gli effetti ^_^ ...non cambiarei Paky per nessun ragazzo e per nessun artista maschile al mondo...però questo vale anche per Roby...naturalmente ciò nn significa che io stimi Paky per Roby o viceversa(semplicemente sn grata a Roby per avermi dato modo di conoscere un ragazzo meraviglioso come Paky)...Ammiro Pasqualino (sia come artista che come persona) al di là di Roby e del rapporto che hanno fra loro così come,amo Roby al di là di Paky.....Adoro entrambi sia singolarmente che come coppia artistica e umana....Diciamo che mi definisco una pakyta,una bonannina e una ropakyta.... :lol:
E tutto il resto è.....NOIA :lol:
Perchè per me nessuno è e sarà mai come loro.... :wub:
 
Top
#GiAdInA_pAkYtA 4e#
view post Posted on 4/2/2009, 15:59




esatto quoto cn monica.. ma in tutto! :)

magari nn mi posso definire proprio bonannina.. ma ROpakyta si.. della serie ke paky nel mezzo ci deve essere :P
 
Top
~ • fb4ever_Ropakyta
view post Posted on 4/2/2009, 20:19




quoto completamente kon te moni!!! sn una bonannina e una pakyta al di là della coppia, kome artisti e kome persone... poi uniti fanno davvero la differenza^^ li adoroooooooooo amoriiiii
 
Top
GiadaPaky:)
view post Posted on 4/2/2009, 21:08




io sn assolutamente una ROPAKITAAAAAAAA.... xo devo ammettere ke se nn fosse stato x roby io paky nn l'avrei mai conosciuto....io sn stata fan di roby sin dal 20 ottobre 2007 poi paky l'ho iniziato a conoscere e ad ammirare al serale quando stava nella squadra con roby....ora x me loro 2 sn una cosa sola quindi mi reputo assolutamente una ROPAKITAAAA
 
Top
clapakytaconvinta
view post Posted on 6/2/2009, 00:12




io ho votato SI! Assolutamente paky e roby sn bellissimi e unici! sn bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii e io li sosterrò x sempre!! i migliori in assoluto! e x qst io sn una ropakyta!!
 
Top
**Noe**
view post Posted on 6/2/2009, 15:34




Io sìììììì!
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 7/2/2009, 10:30




Quoto con Giada.... se non fosse statoper Roby, io non mi sarei mai accorta di Paky... e quoto con la mia collega: sono una bonannina, una pakyta e una ropakyta!!
 
Top
*Paolina*
view post Posted on 5/8/2009, 11:27




si...robi mi piaceee tanto..ma il primo in assoluto è paki ovviamente <3
 
Top
pakyttosa_4ever
view post Posted on 26/9/2009, 16:20




assolutissimamente si!!!!!!
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 27/9/2009, 15:17




io no...nn metto in dubbio la bravura di roberta ma..........nn mi ha trasmesso quello che invece mi ha trasmesso paky..(scusatemi) .!xdxdxd quindi sono una PAKYTA. :)
 
Top
26 replies since 2/2/2009, 12:43   222 views
  Share