Date un voto da 1 a 10 per i seguenti aspetti:
Staff:
-> sar91 :10
-> samanta88 :10
-> **Sweetbee** :9
-> **GiOrGiA** :7
-> Cindarella919 :8
->pakitaOTTA! :10
->ceci96 :9
-> ~>Lìé.PaKyTa<~ :10
Organizzazione: Ottima, ma potrebbe essere ancor più eccellente
Eventi organizzati: Sono sempre andati bene..
Grafica: Molto bella, anche se preferirei al grigio un altro colore
Spazio per l'off topic: Va bene così
Serietà: Non si è mai seri abbastanza
Rispondete alle seguenti domande:
Come vi siete trovati in questo forum? Abbastanza bene, sono riuscita ad integrarmi nel giro di poco tempo... anche se non conosco tutti gli utenti..
Cosa cambiereste? Ankio permetterei a noi fan di inserire in tag link per richiedere paky in radio, o per richiedere il video... o ancora link per votare il forum... perchè solo così possiamo farci conoscere meglio e far conoscere meglio paky... soprattutto in questo periodo per l'uscita del cd..
Cosa ne pensate dello staff? (potete anche fare un commento per ogni persona dello staff) Dovrebbe essere appena un pò più gentile e rispondere agli mp che i nuovi iscritti inviano loro.. Per il resto mi sembra abbastanza buono!!!!!
Che nuove sezioni fareste? Creerei una nuova sezione in cui gli utenti possano porre le loro domande allo staff... tipo postare foto, video e quant'altro..
Quali sono le sezioni che eliminereste? In primis Amici 8 che non centra assolutamente nulla con paky... a mio avviso, chi volesse seguire questa edizione potrebbe farlo nei vari forum sui ragazzi di Amici 8...
Quale utente vorreste facesse parte dello staff? Io.. oppure non so..
Scrivi un commento/consiglio per il nuovo anno: Molta più presenza in tag da parte di tutto lo staff... e più permessi a noi utenti ( o almeno a quelli ufficiali ) in tag per richiedere paky nelle radio..
e per finire.... scegli la prossima skin fra le seguenti:
http://www.hidden-track.org/skin/>>> Bullet Theory

24 Novembre 'O8 - 24 Novembre 'O9: un anno dì NOì.
Tu necessìtì dì me nello stesso modo che anch'ìo dì te ♥