~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

I 4 UTENTI CHE PASSANO IL TURNO

« Older   Newer »
  Share  
Lucky_star
view post Posted on 21/8/2008, 19:50




sn felice x ana..e midisp x kekko... forza kekkooooooooooooo....anke se nn entri mod ma ke te ne frega nella vita vali molto di più dai su kn la vitaaaaaaaaaa
 
Top
sar91
view post Posted on 29/8/2008, 20:14




vorrei dire una cosa a kekko: abbiamo votato in 3 membri dello staff perchè gli altri non hanno potuto per vari problemi personali.
Ognuno di noi 3 poteva fare 4 nomi e come vedi quasi tutti hanno fatto gli stessi nomi.
Non basta essere presenti nel forum, bisogna spammare (anna), postare video e foto (joyky), calmare le acque (cindarella), richiamare e aprire nuovi topic (fedeange)....
abbiamo guardato queste qualità...
poi come ha detto fabio ci sono altre possibilità...
le 3 che perderanno magari non saranno subito mod ma saranno messe in prova oppure ripescate più avanti, ci saranno concorsi per chi è mod per diventare admin, concorsi per nuovi spammer ecc...
le opportunità sono tante ma non basta connettersi, bisogna anche essere attivi ed aiutare lo staff
 
Top
.°ana°.
view post Posted on 1/9/2008, 18:28




Oi.. Ciau a tutti in particolare a Sara e Fabio e Samanta!:)

allora volevo dire prima di tutto GRAZIE di ♥.. per avermi datto la possibilita di diventare e di almeno sperare in essere moderatore.. Pero voglio essere sincera io quest anno dovro' studirae e nn poko( si lo so anke voi dovete studiare).. pero per me e difficile..
quindi anke se con tutto la tristeza possibile devo rinuncare all mio sognio di diventare moderatore! Ho davvero tanto sperato che questo avenga un giorno.. pero ci saro' solo un oretta sul forum quest anno e nn sara' sufficinete!.. Io vi dico davvero grazie di tutto! perke ero e sono davvero felice che il staff ha deciso anke me tra le 4 ragazze del forum... pero lo so nn sono adata, non so scrivere bene, e poi nn ci saro' piu di tanto.. ci sar0 quando ci saranno le vacanze ogni ora del giorno pero nei giorni di scuola poko quasi nnt..
quindi mi dispiace davvero un sacco adesso scrivere queste parole.. quindi nn e faccile.. MI PIACEREBE DIVENTARE STAFF.. SOLO NN E GIUSTO PER QUELLI CHE CI SARANNO PIU DI ME SUL FORUM.. il mio sognio come sapra Samy.. era diventare moderatore.. perke io ci tengo tropo a questo forum


.. si anke ho spesso tutti i giorni di questa estate con il stare sul forum.. e ne sono davveroi felice! per seguire il mio Paky!..
quindi Sara, Fabio, Samanta!.. Grazie.. vi diko dal profondo del mio cuore GRAZIE!!!!!!!!!!!!*


vi voglio bene!
 
Top
FedeAnge92
view post Posted on 1/9/2008, 18:46




CITAZIONE (.°ana°. @ 1/9/2008, 19:28)
Oi.. Ciau a tutti in particolare a Sara e Fabio e Samanta!:)

allora volevo dire prima di tutto GRAZIE di ♥.. per avermi datto la possibilita di diventare e di almeno sperare in essere moderatore.. Pero voglio essere sincera io quest anno dovro' studirae e nn poko( si lo so anke voi dovete studiare).. pero per me e difficile..
quindi anke se con tutto la tristeza possibile devo rinuncare all mio sognio di diventare moderatore! Ho davvero tanto sperato che questo avenga un giorno.. pero ci saro' solo un oretta sul forum quest anno e nn sara' sufficinete!.. Io vi dico davvero grazie di tutto! perke ero e sono davvero felice che il staff ha deciso anke me tra le 4 ragazze del forum... pero lo so nn sono adata, non so scrivere bene, e poi nn ci saro' piu di tanto.. ci sar0 quando ci saranno le vacanze ogni ora del giorno pero nei giorni di scuola poko quasi nnt..
quindi mi dispiace davvero un sacco adesso scrivere queste parole.. quindi nn e faccile.. MI PIACEREBE DIVENTARE STAFF.. SOLO NN E GIUSTO PER QUELLI CHE CI SARANNO PIU DI ME SUL FORUM.. il mio sognio come sapra Samy.. era diventare moderatore.. perke io ci tengo tropo a questo forum


.. si anke ho spesso tutti i giorni di questa estate con il stare sul forum.. e ne sono davveroi felice! per seguire il mio Paky!..
quindi Sara, Fabio, Samanta!.. Grazie.. vi diko dal profondo del mio cuore GRAZIE!!!!!!!!!!!!*


vi voglio bene!

una altra qualità per cui ti adoro an è che sei onesta e sincera so veramente qnt ti dispiaccia ora stare poko nel forum sei sempre il mio mito :-P ti voglio bene!!!
 
Top
Sasuke___Uchiha
view post Posted on 9/9/2008, 08:34




MI SCUSO PER IL RITARDO!
CHIUDO IL TOPIC APPENA CI SARANNO I RISULTATI LI COMUNICHERO'!
 
Top
19 replies since 9/8/2008, 12:49   279 views
  Share